ᐅ Il miglior viso da truccare nel 2022!

Se stai cercando una recensione completa delle migliori bambole truccate, le principali riviste di consumo sono un posto fantastico dove andare. Per facilitare la tua ricerca, abbiamo ricercato e visitato i siti web di quattro importanti riviste di consumo. Abbiamo anche prodotto noi stessi un contrasto delle migliori teste di trucco. Ora veniamo al nostro contrasto di bambole truccate che abbiamo creato sulla base di informazioni di prodotto pubblicamente disponibili e presentiamo le recensioni dei clienti. Quando si confrontano le migliori bambole truccate, diventa subito chiaro che l’attenzione non è solo sul trucco. Inoltre, sono possibili diverse acconciature. Gli accessori corrispondenti sono inclusi in molti articoli.

meilleure tête à maquiller
migliore testa di trucco

Tuttavia, le differenze di qualità sono a volte piuttosto grandi, ed è per questo che abbiamo preso in considerazione anche le testimonianze dei precedenti acquirenti. Idealmente, è inclusa una guida o un DVD con illustrazioni di trucco. Il nostro contrasto della migliore testa di trucco comprende le seguenti versioni:

  • Collezione di capelli e trucco di Klein, Diset
  • Capelli e trucco di Goetz

Quando il trucco non si scioglie completamente, è meglio usare una crema leggermente grassa o un olio da cucina. Con esso, tutto può essere rimosso come regola. Poi basta pulire con un panno e acqua pulita. Per i capelli, si raccomanda di seguire le istruzioni del rispettivo produttore.

Le 3 migliori teste di trucco del 2022:

Comprare una bambola truccata da Müller?

Müller ha un grande reparto di giocattoli. Qui troverete la bambola di trucco Zapf, per esempio, che è incluso nel nostro confronto dei prodotti, ma ce ne sono anche altri. Per coloro che hanno un negozio Müller vicino a loro, è anche possibile acquistare una bambola di prosciutto nel negozio al dettaglio.

Lire aussi  ᐅ Il miglior cavalletto: la nostra opinione nel [year]!

Quali aspetti dovrebbero essere presi in considerazione per un possibile acquisto?

Per aiutare i genitori a rispondere a queste domande, vale la pena di esaminare attentamente l’industria dei giocattoli e la situazione del mercato per prendere una decisione migliore riguardo al maggior sviluppo possibile del bambino.

meilleure tête à maquiller
migliore testa di trucco

Valutazione educativa delle teste truccate

Per i genitori si pone spesso la questione se un giocattolo come una bambola truccata o una testa di parrucchiere sia anche accettabile per il bambino e se sia pedagogicamente valido. Infatti, giocattoli come le bambole Barbie sono ripetutamente criticati a causa di fattori distorsivi, perché il carattere delle bambole nega la naturalezza del corpo e l’atteggiamento psicologico – gambe sproporzionate, occhi troppo grandi e un sorriso eternamente rigido sul viso truccato sono aspetti che potrebbero essere dannosi per lo sviluppo naturale e l’autopercezione educativamente ed eticamente adeguata delle giovani donne. Nel mercato delle migliori bambole truccate, ci sono davvero modelli che non sono così favorevoli a un sentimento di attrattiva naturale e sensibile, utilizzando cliché dubbi come capelli biondi, occhi troppo grandi e labbra troppo piene. D’altra parte, ci sono certamente teste di capelli che sono disegnati in modo naturale piuttosto che concentrati su un ideale irrealistico di bellezza.

Norme di acquisto: È possibile confrontare e accelerare le migliori teste di trucco in base alle seguenti variabili

Di seguito, vogliamo mostrarvi quali variabili potete usare per confrontare e valutare le bambole truccate. Questo vi renderà più facile determinare se una specifica bambola truccata è accettabile per voi o no. In sintesi, queste variabili sono le seguenti:

Numero di accessori

Il colore dei capelli può fare una grande differenza per una bambola truccata. Se rappresenta la principessa Elsa di Frozen, i suoi capelli sono biondi, come previsto. Ma se la principessa preferita di tuo figlio è Ariel, i suoi capelli sono rossi. La bambola truccata può anche riflettere l’immagine di sé del bambino attraverso il colore dei suoi capelli.

Lire aussi  ᐅ Il miglior compressore per aerografo del [year]!

Lunghezza dei capelli

Qui potete pensare a ciò che è più importante per voi e per vostro figlio. Il tuo bambino preferisce una bambola truccata con i capelli lunghi o forse è un po’ troppo presto dal punto di vista motorio? Acconciare i capelli lunghi richiede più pazienza e abilità. Dovresti pensare a quale lunghezza di capelli andrebbe bene per tuo figlio. I capelli troppo lunghi possono portare alla frustrazione quando li si maneggia. Tuttavia, i capelli lunghi su una bambola danno molto piacere ai bambini e sono molto adatti ad alcune acconciature lunghe. Lo stesso vale per la lunghezza dei capelli come per il loro colore.

Il colore degli occhi

Gli occhi delle bambole truccate sono principalmente blu.

meilleure tête à maquiller
migliore testa di trucco

A seconda della marca delle bambole e della loro diversità, avete una scelta chiara. Ma secondo il nostro studio, questa scelta è estremamente limitata. Anche qui, il colore degli occhi della bambola dipende dalla rappresentazione della stessa. Se la testa truccata deve rappresentare Pocahontas, il colore degli occhi è marrone.

Numero di accessori

Più accessori ha la testa di trucco, maggiore è la possibilità di espressione creativa per il vostro bambino. Per il trucco, ci sono ombretti di diversi colori, rossetti, diversi fard, molti pennelli e applicatori per applicare il trucco. I trucchi speciali per bambini possono essere usati anche per le bambole. Per l’acconciatura, troverete bigodini, cerchietti a spazzola, per le principesse Disney, naturalmente, la corona appropriata e molti accessori per l’acconciatura. Ci sono anche, per esempio, parrucchieri completi. La custodia include uno specchio, un asciugacapelli, bigodini e alcuni fermagli per la bambola truccata.

Ventose antiscivolo

Le ventose antiscivolo su una bambola da trucco sono un must, perché promettono l’equilibrio della bambola da trucco durante il gioco. È quasi impossibile tenere la migliore testa truccata quando ci si fa i capelli e il trucco da soli. Questo può essere trascurato quando si decide di prendere una bambola per il trucco, perché non è il primo pensiero che viene in mente quando se ne compra una. Non appena viene presa la decisione di truccarsi, sia i genitori che i bambini notano che è un’idea fantastica.

Come lavare i capelli di una bambola truccata?

I capelli della bambola devono essere pettinati e acconciati con le mani poco pulite dei bambini. In modo che i capelli non si aggroviglino. Poiché i capelli della bambola sono di solito fatti di plastica, possono essere facilmente lavati con lo shampoo. L’acqua deve essere tiepida al massimo per non danneggiare la plastica. I capelli devono essere lavati con cura, senza strofinare, altrimenti si rischia di aggrovigliarli. Puoi lasciare lo shampoo per qualche minuto se è molto sporco. Poi sciacquare bene lo shampoo. Si può anche usare un balsamo se i capelli della bambola sembrano un po’ ruvidi. Ecco anche un video su come prendersi cura dei propri capelli. Dato che i capelli della bambola sono quasi identici, puoi anche usare queste istruzioni per la migliore testa truccata.

Lire aussi  ᐅ Le 3 migliori carte per acquerello del [year]!

Ultimo aggiornamento 2022-05-18 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.