ᐅ Il miglior kit aerografo del 2022!

I migliori aerografi sono versatili, nel senso che possono essere usati per molti scopi, come per la pittura di giocattoli, disegni automobilistici, cartoni animati, e soprattutto per la cosmesi e la pittura del corpo.
Oggi parleremo dell’uso di aerografi per il body painting.

Prima di andare avanti, vogliamo ricordarti che è molto importante investire in un kit aerografo di buona qualità se hai intenzione di comprarne uno.

Questo perché i vostri soldi varranno la pena di essere spesi e non saranno sprecati in materiali di scarsa qualità.
Prima di comprare qualcosa, tendiamo sempre a fare alcune considerazioni. Ed è esattamente lo stesso con l’acquisto del miglior kit per aerografo.

Se sei appena agli inizi, in particolare, può essere abbastanza faticoso controllare tutti i requisiti essenziali per ottenere un kit di buona qualità. Sapere cosa comprare e cosa non comprare non è così facile come sembra quando non si ha alcuna idea sul prodotto in questione.

Ma state tranquilli, perché siamo qui per tirarvi fuori dalla confusione. Permetteteci di presentarvi alcune cose da cercare prima di acquistare il miglior kit per aerografo.

I 3 migliori kit per aerografo nel 2022:

Scelta delle vernici

La prima cosa di cui dovete essere consapevoli è che i colori dell’aerografo non sono esattamente gli stessi di quelli usati con i pennelli ordinari.

La differenza è nella consistenza di queste vernici. Se sono spessi, è impossibile farli passare attraverso gli aerografi del bodypainting e persino intasarli.

Lire aussi  ᐅ Il miglior cavalletto: la nostra opinione nel 2022!
migliore aerografo per bodypainting
migliore aerografo per bodypainting

Detto questo, parliamo di come funzionano le vernici ad aerografo.

Tutte le vernici usate per l’aerografia devono contenere acqua in modo che la rimozione o l’applicazione sia sicura e facile.

Se volete delle vernici affidabili e sicure, iniziate a cercare quelle che sono non tossico e sterile.

Ricorda che troverai campioni e vernici starter che serviranno solo per alcune vernici per il corpo (quelle fornite con i kit di cui sopra sono vernici starter).

Se volete delle vernici confezionate in quantità maggiori, cercate persone con quantità maggiori di quelle normalmente elencate sulle etichette.

Compra separatamente o compra i kit combinati

Le vernici sono disponibili separatamente o in kit combinati.
I professionisti e gli specialisti di solito optano per le vernici perché hanno più familiarità con le loro forme e scopi.

Ma se stai iniziando a dipingere il tuo corpo, ti consigliamo vivamente di scegliere i kit, perché includono anche altri strumenti incorporati. Finché si è ancora nella fase di apprendimento, è molto conveniente lavorare con le vernici del kit.

Una volta che hai preso la mano con il body painting, inizia a fare ricerca e di provare le singole vernici per poter confrontare la qualità delle diverse vernici. Lo stesso vale per gli strumenti.

Se stai cercando un ottimo kit per aerografo, assicurati che ci siano strumenti incorporati all’interno.
Non raccomandiamo di comprare un kit che non contenga nessuno degli elementi di cui sopra, perché dovreste comprarli separatamente ad un prezzo più alto.

Marche conosciute

Poiché la pittura del corpo con l’aerografo sta diventando una delle forme d’arte preferite, troverete che ci sono solo un certo numero di marche che dominano il mercato dell’aerografo usando i loro prodotti moderni e di buona qualità.

Lire aussi  ᐅ Il miglior temperamatite elettrico del 2022!

Gli strumenti che abbiamo menzionato nelle nostre recensioni sono quelli che abbiamo trovato eccellenti finora.
Speriamo che altri produttori escano con materiali per aerografo più innovativi in un futuro non troppo lontano. Ma per ora, vi consigliamo di attenervi ad alcune marche affidabili e popolari.

Budgeting

Come avete visto dalle recensioni, non tutti i kit contengono l’hardware esatto. Pertanto, questo di solito significa che anche i costi non saranno esattamente gli stessi.

Ma se devi comprare il miglior kit per aerografo di cui ti puoi fidare, o un singolo strumento, ti costerà più di cento euro.
Probabilmente sono un sacco di soldi, ma investimento ne varrà la pena perché non dovrete continuare a sostituirli con prodotti economici come volete.

Garanzia

Ci sono molte aziende che offrono un periodo di garanzia di circa 1 o 2 decenni.
Ma questo non si applica a tutto il kit, ma solo agli strumenti meccanici come il compressore d’aria e l’aerografo. Questo perché gli extra non costano tanto quanto gli strumenti meccanici principali. La maggior parte del denaro che investite è effettivamente su questi.

Vi incoraggiamo davvero ad approfittare della garanzia e a testare i suoi limiti. Tenete solo a mente che non dovreste essere voi la causa dei loro danni, a meno che non funzionino male da soli.

Come ottenere i migliori risultati con la vernice per il corpo dell’aerografo

Non c’è modo migliore per ottenere risultati migliori dell’allenamento. Sì, questa è una cosa ovvia da dire, ma c’è una buona dose di verità in essa. Nessuna quantità di vernice di alta qualità può compensare una mancanza di pratica e di abilità. E sì, abbiamo parlato di “competenze”Possono essere acquisiti attraverso la pratica e la coerenza.

Lire aussi  ᐅ Le 3 migliori carte per acquerello del 2022!
migliore aerografo per bodypainting
migliore aerografo per bodypainting

Inoltre, continua a imparare e ad ampliare la tua comprensione dell’arte. Non importa se sei un principiante o un professionista, perché appena smetti di imparare, anche le tue possibilità di imparare diminuiscono. Alcuni esempi sono: video, e-book e guide, corsi, ecc.

Se siete agli inizi, vi suggeriamo di cercare prima delle fonti che spieghino le basi. Non dimenticare di guardare fonti affidabili e facili da consultare. Ti permetteranno di imparare l’arte passo dopo passo in un modo facile da capire.

Ecco un ulteriore suggerimento: se vuoi sapere come i professionisti fanno bei disegni di body painting, considera l’uso di stencil. Ti daranno delle idee, e col tempo non avrai quasi bisogno di usarle.

Compra online

Come per lo studio, ci sono molte fonti per trovare anche un kit per aerografo. Siti molto simili a Facepaint vi forniranno una gamma più ampia di forniture per aerografo.

Conclusione

Come accennato, ci sono diverse marche che stanno conquistando il mondo degli aerografi per il bodypainting.

Tuttavia, le marche che abbiamo scelto per voi sono le più preferite e sostenute da molti pittori del corpo. Speriamo che questo ti abbia dato un’idea di come funzionano i prodotti e che tu possa presto scoprire il kit perfetto!

 

Ultimo aggiornamento 2022-09-30 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.