Come è noto da molte comunicazioni pregresse, che si invitano a cercare nel sito, l’Ordine Regionale del Trentino Alto Adige a seguito degli obblighi imposti dalla recente riforma delle professioni ha richiesto di aderire al consiglio di disciplina dell’Ordine Interprovinciale del Veneto. Tale decisione è stata vagliata ed approvata dal Ministero della Giustizia.

A seguito dei rinnovi dei consigli degli Ordini Territoriali afferenti al medesimo consiglio di disciplina si necessita di rinnovare lo stesso, presentando le candidature attraverso i vari Consigli territoriali ed il consiglio interprovinciale del Veneto al Tribunale di Padova il cui Presidente sceglierà tra i candidati sottoposti dai consigli.

Pertanto siamo a chiedere agli iscritti all’Ordine Regionale dei Chimici del Trentino Alto Adige se vi fossero delle persone interessate a candidarsi al consiglio di disciplina.

Per chi ha interesse di candidarsi  per il rinnovo del Consiglio di Disciplina, si pubblicano i documenti da compilare e restituire firmati in formato PDF via PEC all’indirizzo ordine.trentinoaltoadige@pec.chimici.org

tassativamente entro il giorno 08 ottobre 2017.

Dichiarazione candidati iscritti.1-2-0002-20130408

Dichiarazione candidati non iscritti.2-0002-20130408

C.V. 0002-20130408

 

Demattè Fabrizio

About Fabrizio Demattè

Consigliere dell'Ordine dei Chimici Trentino Alto Adige delegato alla comunicazione interna ed esterna